Ho unacagnolinadi nome Luna, affettuosissima ma anche testarda ( vuol fare sempre di testa sua); è un incrocio di un yorkshire e un volpino!
Ieri l'ho portata a fare il bagnetto!
Pensavo che non avrei trovato nessuno dal veterinario ( col caldo che faceva 33 gradi chi andava in giro dal veterinario);
eppure arrivato li mi son dovuto ricredere: c'erano quattro persone che avevano portato un cane di grossa stazza ad operarsi all'utero!
altre due con un yorkshire per farlo tosare, un altra persona con un cane da caccia con un piede
gonfio; di li a poco è arrivata una persona che portava in braccio una piccola cagnetta avvolta in una piccola coperta da dove traspariva solo il musetto(bettina); era cieca e aveva perso i denti, era con lui da nove anni da quando l'aveva trovata per strada; l'aveva portata a fare il bagnetto!
C'era anche una ragazza bulgara con un batuffolo di cane di nome Arci, che era li per una vaccinazione! quel batuffolo nero (Arci), non stava un minuto fermo sgaiattolava da tutte le parti!
altri ne sono venuti di ogni razza e tutti amorevolmente accompagnati e coccolati!
Perchè ho detto tutto ciò!
Si parla sempre di tante persone che abbandonano i cani, specialmente in questo periodo(gente lasciatemelo dire senza cuore) come si fa ad addandonare un animale, gettarlo in autostrada, legarlo ad un palo?
Ma vi sono tante altre persone che danno il loro amore ai nostri amici a quattro zampe da cui vengono ricambiate con tanto affetto e dolcezza!
A queste persone voglio dire un grazie di cuore, per il loro amore ai nostri amici cani a cui credetemi manca solo la parola!
Nessun commento:
Posta un commento